Calcio-Tennis

affitto gonfiabile per feste di piazza e spiaggie.

logo telefono agenzia one

 Il nostro Calcio Tennis è una spettacolare riproduzione gonfiabile del gioco che da qualche tempo sta appassionando tutti gli sportivi d'italia. Una intuizione che nasce dalla passione per lo sport, il calcio e tutte le discipline. Questo gioco è' molto usato dalle squadre di calcio, sia nei ritiri estivi che nelle fasi di allenamento pre partita. Questo gioco è un mix di discipline sportive, il calcio, il tennis e il volley, ed è attualmente, il gioco più spettacolare. Notata la spettacolarità del gioco, in molti hanno pensato di creare dei veri e propri campi mobili di Calcio Tennis. Molti si sono adattati con campi di fortuna, altri con campi di difficile installazione con moquette e reti, ma la nostra idea è montare in men che non si dica un campo professionale, come sempre. Proponiamo dunque un campo dalle dimensioni fedeli a un campo vero e proprio di Calcio Tennis. Quindi mt 13x6, con sponde gonfiabili, direttamente sul pavimento. Si gioca con scarpette sportive, comode sneakers quindi. Il gioco può essere installato su quasiasi superficie, anche in pendenza, ma è chiaro che si prediligono terreni compatti, in piano, in modo da avere rimbalzi dei palloni più controllati, e una maggiore adesione al terreno da parte dei giocatori.

calcio tennis gonfiabile

Può anche essere usato come volley acquatico visto che il gioco non ha un gonfiatore fisso, ma necessita di un semplice gonfiaggio pre partita. Si gonfia una sola volta in 10 minuti, e rimane gonfio per tutta la durata del noleggio, pertanto può essere messo direttamente sullo specchio d'acqua, sia in piscina che in pieno mare. Ovviamente in mare si intende nei primi metri d'acqua e va picchettato per evitare che le onde, anche se minime, lo portino via. Per la sua sempliità di utilizzo, possono giocarci uomini e donne, adulti e bambini, in tornei 3 contro 3 o se preferite 2 contro 2. 

affitto calcio tennis gonfiabile volley

Vi offriamo un servizio di affitto del gioco completo; infatti offriamo trasporto a/r, montaggio/smontaggio e operatore a vostra disposizione. Le misure del campo sono mt 13x6, con motore che consuma kw 0,8. Il nostro servizio, come sempre, è completo di trasporto a/r e instalazione con montaggio e smontaggio. A richiesta forniamo un operatore per tutte le fasi di gioco. Offriamo inoltre nel noleggio sia le casacche che i palloni. ENJOY. Dai un'occhiata al nostro sondaggio su Facebook, e vota la tua soluzione preferita: SPIAGGIA o MARE? Per info e prenotazioni 347.2221429

Regolamento: 

  • Non sono concessi tocchi di mano, tocchi prolungati o doppi tocchi; in coppia si possono fare non più di tre tocchi (come nel beach volley); la palla non può essere attaccata direttamente durante il servizio, deve fare prima un rimbalzo. 
  • La palla e il campo vengono assegnati tramite sorteggio.
  • Il servizio sarà di 3 battute consecutive per ogni squadra. 
  • Si batte con palla in mano dal fondo del campo, non si può battere né di spalla né di testa né di ginocchio, ma solo con il piede. 
  • Non si può fare muro o schiacciare sulla battuta avversaria. 
  • Il tocco a muro durante il gioco, vale come tocco numerico, quindi in caso di muro, la squadra che difende può fare due tocchi oltre al muro. 
  • Toccata la palla una volta dopo il servizio, questa non può più rimbalzare per terra. 
  • Viene fischiato fallo di invasione in caso di tocco della rete o di invasione per gioco pericoloso. 
  • Le invasioni per gioco pericoloso vengono fischiate solo contro chi difende; sono quelle invasioni atte a non lasciar tirare l’avversario nelle vicinanze della rete (generano contrasti fisici o rendono impossibile il gesto tecnico di chi attacca). 
  • In caso di azioni dubbiose, l’arbitro deve far ripetere l’azione. 
  • Il giudice di gara, può ammonire la squadra che ha comportamenti antisportivi, che bestemmia o che contesta il suo operato; nel calcio tennis non esistono ammonizioni al singolo giocatore, ma solo sanzioni di squadra, dopo due ammonizioni rimediate durante una singola partita, la partita viene assegnata a tavolino alla squadra avversaria con il massimo punteggio per ogni set (2-0 set con punteggio 11-0 per ogni set).